Tre Terrieri: Nomination Miglior Drammaturgia al Roma Fringe, al Teatro Trastevere

Dopo aver vinto il premio Autori nel cassetto e attori sul comò 2013 al Teatro Lo Spazio con il corto teatrale Tre Terrieri – La fattoria politica e dopo il successo di pubblico al Roma Fringe Festival nel 2014 dove hanno ricevuto una nomination come Migliore Drammaturgia, Roberto Di Marco, Fulvio Maura e Angelo Sateriale ritornano in scena con l’omonimo spettacolo dal 25 al 30 novembre 2014 al Teatro Trastevere.

Il testo, facendo propria l’orwelliana metafora della fattoria come microcosmo che rappresenta il macrocosmo della società, vuole trasporre in scena l’attuale situazione politica italiana, disperata, grottesca e surreale proprio come lo spettacolo.

La storia si muove intorno alle gesta di tre fratelli che, avendo vissuto vite parallele attraverso esperienze diverse, si ritrovano, dopo la morte dei genitori, a gestire per la prima volta insieme la fattoria di famiglia.

diretto e interpretato da Fulvio Maura, Angelo Sateriale e Roberto di Marco

Foto di scena: Federica Di Benedetto e Centro Sperimentale di Fotografia Adams

vai

Tre Terrieri: Nomination Miglior Drammaturgia al Roma Fringe, al Teatro Trastevereultima modifica: 2014-11-27T14:56:54+01:00da sedtyu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e tv e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.